COLOR KEY SYSTEM TRATTAMENTO INTENSE

NEWS

COLOR KEY SYSTEM è il nuovissimo metodo di ricostruzione dal quale stiamo ottenendo risultati davvero stupefacenti. 

Lo abbiamo inizialmente provato perchè attratte dalla filosofia di questa Azienda che abbraccia come noi il mondo del Naturale, infatti I PRODOTTI SONO COMPOSTI DA ELEMENTI AL 95% NATURALI. 

In breve tempo abbiamo visto l’effetto di risanamento e ricostruzione sulla struttura dello stelo e lo abbiamo inserito in maniera definitiva tra i nostri servizi.

Color Key System è un progetto nato da Lello Fiore.                                                                                                  

Il suo desiderio era quello di dare ai parrucchieri uno strumento che permettesse loro di eseguire dei servizi tecnici (dalla semplice colorazione alla schiaritura estrema tramite decolorazione) senza danneggiare il capello.

La realtà ha superato le aspettative, infatti non solo i capelli non si danneggiano ma grazie al metodo Color Key si riparano.

Il Sistema COLOR KEY SYSTEM si sviluppa in 5 FASI,

2 INTERNE al capello e 3 ESTERNE:

FASE1- KERATIN: Si tratta di cheratina idrolizzata, perciò di proteine che riescono ad entrare facilmente nella corteccia del capello ripristinandone l’intera struttura.

FASE 2 – PH: Un insieme di agenti acidificanti e condizionanti che compattano le cuticole aperte riacidificando il PH alterato.

FASE 3 – DERMOCLEAN: Un estratto a base di aloe vera che nutre la corteccia dei capelli, ovvero la struttura esterna dei capelli. Grazie alle sue qualità fortemente idratanti, l’aloe vera tratta la secchezza dei capelli rendendoli più luminosi e forti.

FASE 4 – AHA: Concentrato a base di acidi della frutta. Grazie alla sua proprietà di regolare e acidificare il PH, agisce sulla cuticola del capello riportandolo alla sua integrità naturale.

FASE 5 – P-ACQUA: formulazione concentrata a base di bava di lumaca. Protegge il capello creando una barriera naturale in grado di preservarne la struttura donandole elasticità. Ciò permette di ottenere una piega duratura e lucente.

La particolarità di COLOR KEY SYSTEM è quella di poter essere usata sia per la ricostruzione cheratinica dove vengono applicati in successione tutti e 5 i prodotti, sia per la colorazione; addittivando alcune fasi all’interno della colorazione o subito dopo il risciacquo, il capello può essere protetto anche nei servizi tecnici più aggressivi di schiariture estreme.

Il sogno di una chioma sana, forte e idratata può finalmente diventare realtà.

Noi accettiamo la sfida e ti invitiamo a provare questa magia.

PER ULTERIORI INFORMAZIONI chiamaci al numero 0431 91245 o passa da noi in salone. Potremo farti una consulenza personalizzata sullo stato del tuo capello e stabilire il percorso da seguire per riportarlo alla sua bellezza naturale.

XXS
XS
SM
MD
LG
XL
XXL